Polydea udine

L'evoluzione

azienda esternamente

Se quindi, da una lato, le imprese competono in un mondo sempre più confrontabile e corretto, dall’altro sono giocoforza tenute alla conoscenza e al continuo aggiornamento del proprio dominio su norme di legge e tecniche in continua evoluzione.

 

Da decenni in Europa è attivo ed efficace un sistema di armonizzazione della legislazione che regolamenta la costruzione e la commercializzazione dei prodotti.
Questo con lo scopo di abbattere le barriere doganali che in passato hanno di molto ostacolato la circolazione delle merci in Europa; ne deriva naturalmente un approccio standardizzato (armonizzato) alla progettazione, alla costruzione e all’immissione sul mercato dei prodotti, dall’asciugacapelli al grande impianto industriale.


La nostra missione

grafici

La mission Polydea di Tavagnacco: così come abbiamo fatto negli ultimi quindici anni, intendiamo continuare a supportare le aziende costruttrici e utilizzatrici di macchine e prodotti sul versante normativo ed ingegneristico della loro attività, in modo che norme e direttive comunitarie diventino un’opportunità e non un freno.

Share by: